Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
 

Balmain lancerà nel 2024 la sua linea beauty con Estée Lauder Companies

Estée Lauder Companies Inc. e Balmain hanno annunciato un accordo di licenza per sviluppare, produrre e distribuire una nuova linea di prodotti di bellezza rivolta a clienti luxury di tutto il mondo.

Si chiamerà Balmain Beauty e dovrebbe essere commercializzata dall’autunno 2024. L’ambizione è quella di trasformare la bellezza ‘luxury e couture’ attraverso un design eccezionale, maestria artigianale e innovazione, dice la nota stampa.

“Per oltre dieci anni, il mio team in Balmain e io abbiamo spinto i confini di ciò che è possibile nella moda” commenta il direttore creativo Olivier Rousteing, alla guida della maison francese dal 2011. “Non c’era modo di espanderci nella bellezza senza assicurarci di aver trovato il partner che capisse e condividesse la nostra visione. Fin dall’inizio, il team di The Estée Lauder Companies ha sostenuto con chiarezza la visione distintiva di Balmain, nonché il nostro obiettivo di sconvolgere il paradigma globale della bellezza di lusso”.

Contestualmente, Guillaume Jesel è stato nominato President, Global Brands di Tom Ford Beauty, Balmain Beauty e Luxury Business Development con effetto immediato. In realtà, una sortita nel mondo della bellezza Balmain l’ha già fatta, nello specifico con la linea Balmain Hair Couture di prodotti per capelli (nella foto), venduta anche come Gift Calendar.

Balmain lancerà nel 2024 la sua linea beauty con Estée Lauder Companies ultima modifica: 2022-09-27T10:10:09+02:00 da Redazione

Related posts