Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Balance Milano si affida dopo gara a Graphicnart

L’agenzia guidata dal ceo Giuseppe Rigo curerà la comunicazione del nuovo brand di cosmesi maschile

Balance Milano si affida dopo gara a Graphicnart

Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano, annuncia la partnership con la startup Balance Milano, nuovo player entrato nel mercato della cosmesi maschile.

L’agenzia guidata dal ceo e fondatore Giuseppe Rigo si occuperà della comunicazione sui canali digitali, partendo dallo studio di una brand identity che rispecchi a pieno il concept dell’azienda. Lo studio si focalizzerà sull’essenza minimal, in cui dinamismo e modernità saranno ben visibili nel naming del brand.

Inoltre, con la volontà di dare oggi prioritaria importanza alla presenza online, il brand ha deciso di affidarsi a Graphicnart anche per la crescita e lo sviluppo dell’ecommerce del gruppo, che ha accolto l’incarico, prevedendo di sviluppare la strategia e la gestione del brand online a 360 gradi.

«Si tratta di un progetto che ci dà tanta grinta, sapere di poter andare oltre gli schemi, allargando gli orizzonti ad nuovo mercato ancora inesplorato, ci rende pronti a poter garantire un risultato all’altezza delle aspettative» commenta Giuseppe Rigo.

Balance Milano si affida dopo gara a Graphicnart ultima modifica: 2022-09-13T11:38:52+02:00 da Redazione

Related posts