Axe esplora il concetto di Bathsculinity, un nuovo modo per rimuovere stereotipi sulla mascolinità

La nuova campagna di Axe esplora il concetto di Bathsculinity, ovvero quella situazione in cui un uomo si sente bene con sé stesso e lo dimostra, dentro e fuori dal bagno.

Lo spiega l’attore Lil’ Rel Howery in tanti brevi formati, dispensando massime e consigli da dentro la vasca: ulteriore passo verso la demolizione degli stereotipi sulla mascolinità da parte del brand.

Firma 72andSunny Amsterdam, regia di Jeff Tomsic per Go Films.

CREDITS

AXE Vice President: Rik Strubel

AXE Brand Director: Caroline Gregory

AXE Brand Manager: Chiara Grillo

Creative Agency: 72andSunny Amsterdam

Director: Jeff Tomsic

Production Company: Go Films

Sound Design Company: Ambassadors and Stainless Sound

Post/VFX Company: Ambassadors

 

Axe esplora il concetto di Bathsculinity, un nuovo modo per rimuovere stereotipi sulla mascolinità ultima modifica: 2019-04-19T10:20:55+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment