Armando Testa racconta per Lines la ‘freshness routine’ di 4 influencer

La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video. La casa di produzione è Think Cattleya

Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza sono le quattro influencer che Lines ha scelto come protagoniste della sua nuova campagna “Lady Freshness Routine”.

Armando Testa racconta per Lines la ‘freshness routine’ di 4 influencer

Le quattro ambassador, che hanno rispettivamente assunto il ruolo di Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam per via della loro passioni, dimostreranno che, per proteggere la propria freschezza quotidiana è sufficiente curare vari aspetti della proprio benessere – come lo sport, la skin care, lo stile e la femminilità – ma soprattutto avere la buona abitudine di indossare ogni giorno il salva slip che le faccia sentire al sicuro da ogni tipo di piccole perdite impreviste: Lines intervallo Lady.

La campagna totalmente digital, curata dall’agenzia Armando Testa, prevede un video di lancio, una serie di leggere video pillole e tips in cui le quattro ‘Ladies’ si raccontano.

La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video.

 

CREDITS

Team Marketing Fater – Lines
• General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
• Associate Marketing Manager: Ione Volpe
• Marketing Manager: Lina D’Alberto
• Brand Manager: Silvia Fracassi

Agenzia: Gruppo Armando Testa
• Direttori creativi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
• Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

Cdp: Think Cattleya
Regia: Alex Avella
Dop: Luigi Zoner
Centro Media: Media Italia
Talent Agency: Hoopygang

Armando Testa racconta per Lines la ‘freshness routine’ di 4 influencer ultima modifica: 2021-02-03T10:35:14+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment