Armando Testa firma il lancio di Amo Ferragamo

L’agenzia ha curato la campagna per la nuova fragranza declinata in tv, stampa e digital

Prosegue la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo.

Armando Testa firma il lancio di Amo Ferragamo

L’agenzia è stata scelta per il progetto di lancio di Amo Ferragamo, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo.

Il concept sviluppato dall’agenzia non racconta una storia d’amore tradizionale, piuttosto è la dichiarazione di una giovane donna indipendente, che ama viaggiare, innamorata della sua vita, dell’Italia, dell’arte, di Firenze. Tutti valori che il brand Ferragamo rappresenta perfettamente.

Amo Ferragamo è una fragranza pensata per esaltare la femminilità contemporanea e la comunicazione riflette questo messaggio, raccontando quello che le donne moderne amano e disegnando il profilo di una donna audace, indipendente, e appassionata.

Volto di Amo Ferragamo è la modella e attrice inglese, Suki Waterhouse, diretta dallo sguardo ironico e dall’inconfondibile cifra stilistica di Ellen von Unwerth.

La campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Armando Testa con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, troverà spazio su tv e stampa internazionali e avrà una forte presenza social e digital, per catturare l’attenzione del target più giovane.

La produzione è firmata h(films).

CREDITS

Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Art senior: Laura Sironi
Copywriter: Emanuele Accurli Abenante
Client service director: Tiziana Travo
Account: Carola Sessa
Casa di produzione: (h)films

Armando Testa firma il lancio di Amo Ferragamo ultima modifica: 2018-02-01T12:21:49+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment