Anomaly diventa l’agenzia globale di L’Occitane en Provence per tutti i mercati

Il beauty brand francese L’Occitane en Provence ha selezionato Anomaly come nuova agenzia di riferimento per tutti i mercati in cui opera.

L’incarico è avvenuto dopo una gara e sarà coordinato dalla sede di Berlino dell’agenzia, che ha sedi a New York, Los Angeles, Toronto, London, Amsterdam e Shanghai.

L’uscente è DDB Paris, che rimarrà comunque nelle agenzie partner del brand. Il compito di Anomaly sarà di “condurre un urgente lavoro di rivalutazione e rinnovamento della marca” e oltre che delle campagne pubblicitarie si occuperà di strategia, innovazione di prodotto e della proposizione retail di L’Occitane, che ha oltre 1.500 negozi in tutto il mondo. Un paio di anni fa il brand ha anche aperto un concept store esperienziale a New York, dove le persone possono testare i prodotti in modo più coinvolgente e farsi fare un’analisi della pelle.

Non è ancora stato confermato, invece, se l’agenzia dovrò seguire anche la parte di influencer marketing, anche se lavorerà con alcuni opinion leader in Asia.

Anomaly diventa l’agenzia globale di L’Occitane en Provence per tutti i mercati ultima modifica: 2020-05-29T11:23:32+02:00 da Redazione

Related posts