Amplifon sceglie LOLA MullenLowe per creatività e strategia

Il primo lavoro creativo sarà lanciato nell’autunno del 2017 e LOLA MullenLowe lavorerà su un roll-out iniziale previsto in Italia, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Svizzera e Belgio

Amplifon ha nominato LOLA MullenLowe Barcelona come agenzia del Gruppo, con responsabilità strategica e creativa in ambito comunicazione e marketing. La scelta è avvenuta a seguito di un processo di selezione che ha visto LOLA MullenLowe competere con altre 10 agenzie internazionali.

Amplifon, fondata nel 1950 in Italia, è oggi leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito con una forte presenza in Europa, Medio Oriente, Asia-Pacific e America. L’obiettivo è rafforzare ulteriormente la relazione fra i consumatori e il brand, guidando un cambiamento culturale nel settore e ridefinendo il modo con cui il cliente si relaziona con il proprio udito, e come viene informato, coinvolto e servito.

Chiara Fracassi, Corporate Value Proposition Director di Amplifon, ha dichiarato «Dopo un attento processo di selezione di agenzie di talento, abbiamo scelto LOLA MullenLowe per i risultati dimostrati in termine di efficace creatività su scala globale. Siamo rimasti particolarmente impressionati dal loro pensiero strategico e dalla loro abilità di sviluppare pubblicità convincente, in grado di trasformare la percezione di un prodotto o di un servizio, un’aspirazione fondante che vogliamo guidare nella nostra industry».

Il primo lavoro creativo sarà lanciato nell’autunno del 2017 e LOLA MullenLowe lavorerà su un roll-out iniziale previsto in Italia, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Svizzera e Belgio.

Amplifon sceglie LOLA MullenLowe per creatività e strategia ultima modifica: 2017-03-22T12:16:23+01:00 da Redazione

Related posts