AGF88 sceglie Nimai per la comunicazione del nuovo brand Sinesia

ll Gruppo AGF88 Holding, eccellenza italiana del made in Italy nel settore cosmetico e realtà industriale del professional hair & skin care, lancia il nuovo brand premium Sinesia, una linea beauty che mixa haircare e skincare.

Sinesia nasce da un’idea di Afsoon Neginy, co-fondatrice del brand e COO business e sustainability director di Agf88 Holding, maturata dopo anni di esperienza e concepita come un approccio olistico composto da prodotti multifunzionali ed efficaci che, attraverso rituali dedicati, agiscono sul biosistema pelle, cuoio capelluto e capelli con l’obbiettivo di raggiungere una profonda interconnessione tra mente e testa e ritrovare così il proprio benessere.

AGF88 sceglie Nimai per la comunicazione del nuovo brand Sinesia

Nimai è l’agenzia selezionata per la comunicazione e lo sviluppo della piattaforma digitale, un asset fondamentale e strategico per la relazione con i professionisti, i saloni e tutto il pubblico di utenti finali. Le 5 linee Sinesia sono presentate nel dettaglio insieme ai trattamenti suggeriti, rituali di home routine e pillole di benessere psico-fisico attraverso tanti contenuti multimediali disponibili nelle aree riservate.

Facilità di navigazione mobile-first, particolare attenzione a design e brand identity, UX volta a orientare in modo intuitivo l’utente all’interno della piattaforma, con la possibilità di trovare la soluzione alla propria esigenza in un numero ridotto di clic grazie alla chiara architettura informativa e l’agilità di interazione.

AGF88 sceglie Nimai per la comunicazione del nuovo brand Sinesia ultima modifica: 2021-11-16T09:05:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts