A-Tono vince la gara per la gestione dei canali social della divisione Consumer Beauty di Coty

L’incarico, assegnato dopo una gara, riguarda i brand  Rimmel, Max Factor e Sally Hansen Italia

A-Tono Agency vince la gara per la gestione dei canali social della divisione Consumer Beauty di Coty Inc., colosso americano del settore beauty. L’agenzia di digital branding si è vista assegnare la gestione della comunicazione sui social dei brand Rimmel, Max Factor e Sally Hansen Italia, dopo un pitch che l’ha vista contrapposta a diversi gruppi internazionali.

A-Tono vince la gara per la gestione dei canali social della divisione Consumer Beauty di Coty

A-Tono Agency ha messo a punto una strategia multicanale (Facebook e Instagram) che prevede la realizzazione di contenuti editoriali con formati speciali e innovativi, con l’obiettivo di posizionare le marche in termini di engagement ai vertici dei rispettivi canali social.

Questa collaborazione darà all’Agenzia l’opportunità di accrescere la brand awareness dei tre brand attraverso un tone of voice diretto ed una creatività femminile e di tendenza. La sfida quotidiana è quella di presidiare in modo accurato tutti i canali, adattando i contenuti alle caratteristiche di ciascuno e facendo leva sul dialogo attivo con le beauty-addicted al fine di offrire loro consigli e consulenza sul mondo della bellezza, per una beauty experience a 360°.

A-Tono vince la gara per la gestione dei canali social della divisione Consumer Beauty di Coty ultima modifica: 2018-05-09T17:31:59+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts