Clinique integra gli annunci stampa e ooh del rossetto Pop Lip con Shazam Visual Recognition

La campagna è pianificata da Omd per quattro settimane in Belgio, nei Paesi Bassi e in Italia

Shazam, una delle applicazioni più popolari del mondo per il collegamento tra artisti e fans, ha annunciato una partnership con il  marchio di cosmesi Clinique e l’agenzia OMD International per il lancio delle nuove sfumature del rossetto Clinique Pop Lip, attraverso un video musicale interattivo chiamato “Play with Pop”.

La maggior parte delle campagne stampa, affissione e in-store saranno arricchite con la tecnologia Shazam Visual Recognition che permetterà agli utilizzatori di accedere a quattro versioni diverse della hit “Lush Life” della cantante Zara Larsson.

Scannerizzando le differenti creatività della campagna Clinique Pop Lip, l’utente viene reindirizzato verso il primo video musicale interattivo creato da una marca cosmetica nella regione EMEA.

clinique shazam

Il video presenta quattro versioni della hit “Lush Life” di Zara Larsson e permette agli utenti di cambiare lo stile della canzone in qualsiasi momento, semplicemente toccando le differenti barre di colore, che corrispondono alle diverse sfumature di Clinique Pop Lip Colour + Primer.

Attivando una delle barre, l’intero look and feel del video cambia, compreso il trucco, i capelli, la coreografia, lo sfondo e la luce. L’operazione mira ad aumentare la awareness del franchising Clinique Pop Lip con una campagna di quattro settimane in Belgio, nei Paesi Bassi e in Italia a partire da marzo.

Clinique integra gli annunci stampa e ooh del rossetto Pop Lip con Shazam Visual Recognition ultima modifica: 2016-03-31T16:10:31+02:00 da Redazione

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