Cera di Cupra al cinema con un product placement in Gli Ultimi saranno Ultimi

Cera di Cupra, marchio di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, ha scelto il nuovo film ‘Gli Ultimi saranno Ultimi’ diretto da Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio per un’operazione di tax credit e di placement.

Il film, trasposizione cinematografica dell’omonimo e apprezzato spettacolo teatrale, è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per IIF con RAI cinema e distribuito in sala da 01 Distribution.

Il brand compare in due scene nella routine quotidiana di bellezza di Luciana, il personaggio interpretato da Paola Cortellesi.

Gli Ultimi saranno ultimi

 

La collaborazione prosegue anche sui punti vendita della grande distribuzione: Cera di Cupra offre la visione del film dando alle consumatrici la possibilità di ricevere in omaggio un ingresso al cinema a fronte dell’acquisto di un prodotto, nei punti vendita aderenti all’iniziativa. E’ previsto inoltre il concorso online ‘Al Cinema con Cera di Cupra’. L’operazione è stata curata da Qmi, agenzia italiana attiva nel mondo dell’entartainment marketing.

Cera di Cupra al cinema con un product placement in Gli Ultimi saranno Ultimi ultima modifica: 2015-11-13T11:10:19+01:00 da Redazione

Related posts