Onlineprinters settembre 2020
 

Casio cambia stile nelle campagne di G-Shock con la creatività di Intarget

Le  nuove creatività per gli orologi G-Shock,  con gli scatti del fotografo Eolo Perfido,  fondono tecnologia, street-art, fumetto ed extreme graphics

Nuovo stile di comunicazione per Casio, nelle nuove campagna di comunicazione per il brand G-Shock.

A firmare la creatività è Intarget, insieme al fotografo internazionale Eolo Perfido e all’illustratore Matteo Cuccato.

Casio cambia stile nelle campagne di G-Shock con la creatività di Intarget

Il nuovo storytelling è caratterizzato da diversi livelli di lettura e sposta in secondo piano l’oggetto per lasciare spazio al messaggio che si vuole trasmettere: l’uomo si fonde all’arte per il modello GM-5600.

Oltre che della creatività, Intarget si è occupata dello studio dei materiali per la campagna digital e la sua pianificazione.

Le campagne si svilupperanno fino al 31 marzo 2020 attraverso post su Facebook e Instagram, Instagram Stories, Video Youtube, banner display sulla Rete Display di Google, publisher selezionati (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, GQ, Sky) e altre testate.

La campagna è stata inoltre trasmessa anche sul canale di Sky Calcio durante la 13a e la 16a giornata di campionato di serie A.

Casio cambia stile nelle campagne di G-Shock con la creatività di Intarget ultima modifica: 2020-01-28T10:42:28+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment