Calzedonia celebra lo stare insieme con un nuovo spot di Saatchi&Saatchi

La campagna di Calzedonia nata nel 2011 per festeggiare i 25 anni del marchio si arricchisce da questo autunno di un nuovo episodio che celebra il valore dello stare insieme, con una nuova scena e un nuovo target. Per ringiovanire un prodotto classico come i collant velati, infatti, si è scelto di raccontare la storia di un gruppo di ventenni che attraversano in auto una città illuminata dalle insegne di happy hour e locali notturni per raggiungere un quartiere di periferia invaso dal cemento.

Lo spot andrà on air da ottobre sulle principali reti tv e satellitari nazionali, in Russia, Spagna, Portogallo, Slovenia, Polonia e Austria, nel formato da 15”, e verrà inserito all’interno dei 30” e 45” insieme alle altre scene già girate da FilmMaster con la regia di Ago Panini. La creatività porta la firma dei vice direttori creativi Micaela Trani (art) e Antonio Gigliotti (copy), con la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.

La musica originale è di Fabrizio Campanelli.

Calzedonia celebra lo stare insieme con un nuovo spot di Saatchi&Saatchi ultima modifica: 2012-10-15T16:59:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts