Calvin Klein sceglie Justin Bieber per la nuova campagna pubblicitaria globale

Il fenomeno della musica Justin Bieber, affiancato dalla modella olandese Lara Stone, sarà protagonista della nuova campagna globale di Calvin Klein per le collezioni primaverili Jeans e Underwear.

Realizzata a New York dalla coppia di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna presenta Bieber e la Stone vestiti con jeans e intimo negli stili chiave della stagione, rafforzando così la tendenza della marca ad avvicinare il mondo della moda a quello della musica.

Le immagini e il video sono già online sul sito calvinklein.com/justin e sui canali social attraverso i quali è stata annunciata. A marzo invece prenderà il via la pianificazione in 20 paesi su stampa, outdoor, mezzi digitali e iniziative di marketing esperienziale.

Questa sarà la campagna maggiormente focalizzata sul digitale mai lanciata dal marchio e verrà amplificata dalle conversazioni sui canali social di Bieber e di Calvin Klein.

A febbraio verrà inoltre integrata con l’iniziativa social #mycalvins che invita i fan a postare foto (s)vestiti con intimo CK. La campagna è stata realizzata dall’agenzia in-house di Calvin Klein insieme all’agenzia Wednesday London.

CK_Bieber

Calvin Klein sceglie Justin Bieber per la nuova campagna pubblicitaria globale ultima modifica: 2015-01-08T13:07:47+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment