Eggers kamasutra
 

Bayer festeggia San Valentino a Milano con l’evento al femminile BreakUpandMove, curato dall’agenzia E3

Arriva per la prima volta in Italia la tendenza del Breakfast Rave, con un evento organizzato da Bayer per San Valentino.
In contemporanea con tante altre città (Berlino, Parigi, Dublino, Praga, Toronto), Bayer regala a Milano un evento che reinventa il giorno di San Valentino.
L’evento #BreakUpandMove offrirà alle sue ospiti un risveglio a ritmo di musica, sessioni di yoga e attività coinvolgenti, per celebrare il coraggio di rompere con il proprio passato e cambiare la propria vita facendo una scelta “smart”.

bayer
L’evento riunirà centinaia di donne con il coraggio di rompere con le abitudini, la voglia di pensare di più a se stesse e di fare fin da primo mattino le scelte più smart, per celebrare al meglio il giorno di San Valentino.

Dal 24esimo piano della Diamond Tower di Milano, l’evento #BreakUpandMove celebra la forza positiva che i  momenti di rottura possono avere nella vita delle donne.  Federica Fontana presenterà i principali eventi della giornata, tra cui lezioni di yoga, dj set, live performance.

Le donne che condivideranno un messaggio sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #BreakUpandMove potranno avere la possibilità di essere invitate all’evento.
L’evento #BreakUpandMove sarà raccontato LIVE sui profili social di YourPerfectMatch Italia:
E3, agenzia di experiential marketing, supporta Bayer nello sviluppo del progetto YourPerfectMatch, in tutte le sue componenti online e offline.

Bayer festeggia San Valentino a Milano con l’evento al femminile BreakUpandMove, curato dall’agenzia E3 ultima modifica: 2015-02-05T15:15:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts

Comment