Pampers torna in tv con Saatchi per la 3a edizione della raccolta punti. Il planning è di Media Italia

Da domenica 16 luglio è on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot di Pampers ideato da Saatchi & Saatchi per presentare i “Regali dei desideri 3.0”: la terza edizione della raccolta punti Pampers.

Per scoprirla i bambini protagonisti dello spot ci invitano a visitare il sito componendo la scritta Pampers.it con le lettere presenti sulle proprie magliette.

La casa di produzione è Bedeschi Film con regia di Nadia De Paoli.

La pianificazione è a cura di Media Italia.

Credits: 

Agenzia: Saatchi & Saatchi Italia

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Direttore Creativo Cliente e Copywriter: Elena Cicala

Art Director: Alessio Bianconi

Team Account: Erica De Monte, Penelope Sarrocco, Veronica Costantino

Casa di Produzione: Bedeschi Film

Regia: Nadia De Paoli

Dop: Manfredo Archinto

Head of Tv: Raffaella Scarpetti

TV Producer: Germana Chiot

TV Producers Coordinator: Erica Lora-Lamia

Musica: Happy Go Lucky by Publisher Flipper Music

Post Production: Exchanges

Audio Post Production: General Jingles

Centro Media: Media Italia

Team Marketing Fater: Ione Volpe e Alex Castelli

Pampers torna in tv con Saatchi per la 3a edizione della raccolta punti. Il planning è di Media Italia ultima modifica: 2017-07-19T14:11:42+02:00 da Redazione

Related posts