Da Huggies ‘abbracci musicali’ con Content+

La unit di Mindshare firma un progetto digitale interattivo legato al mondo della musica cheavvicina il brand Huggies alle mamme

Content+, la unit di Mindshare Italia dedicata al content, presenta AbbracciMusicali, un progetto digitale interattivo pensato e prodotto per Huggies.
Grazie al sito interattivo abbraccimusicali.huggies.it/ si possono creare brani musicali speciali e unici per donare alla mamma e al suo bambino una canzone da ascoltare insieme durante la gravidanza o i primi mesi di vita.

Da Huggies ‘abbracci musicali’ con Content+

Attraverso il sito ogni mamma potrà creare la propria melodia speciale per il futuro bimbo in pancia o per il neonato in culla. Compilando un test con cinque domande sulle sue sensazioni e sui pensieri legati alla gravidanza, ogni mamma avrà la possibilità di dare vita ad una canzone unica e riceverà alcuni consigli utili per lei e il suo bambino. Dal sito sarà anche possibile scaricare la canzone e condividerla sui canali social.

La piattaforma web è stata sviluppata da AQuest, le sinfonie sono ad opera del cantautore e produttore Molla, il test è stato pensato dalla psicologa ed esperta neonatale Carolina Ochsenius, mentre le illustrazioni vedono la mano di Margherita Morellini.

Il racconto di AbbracciMusicali vede come project ambassador Lodovica Comello e Julia Elle.

La sua amplificazione vede anche il coinvolgimento di un roster influencer di future e neomamme che stanno continuando a creare contenuti dedicati ad alto tasso di emozionalità sui loro social ed il supporto di una campagna digital audience based in programmatic con formati native e Teads con formati inread.

Da Huggies ‘abbracci musicali’ con Content+ ultima modifica: 2020-06-12T08:03:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment