Zalando punta sulla categoria Designer. Al via la campagna autunnale ‘Il lusso secondo te’

Solo quest’anno, nella categoria Zalando Designer sono stati inseriti oltre 50 brand. Ora, con la nuova stagione, la piattaforma online di moda e lifestyle leader ha deciso di promuoversi come partner affidabile, fresco e inclusivo per firme di lusso e stilisti, ai quali è dedicata la nuova campagna pubblicitaria.

I nuovi partner comprendono, tra gli altri, Missoni, Christopher Kane, 032C e Mansur Gavriel e da settembre inizierà la collaborazione con Not Just A Label, la piattaforma di designer e creativi leader a livello internazionale. NJAL porterà in Zalando Designer numerosi brand emergenti provenienti da background diversi e sosterrà l’impegno di Zalando di rappresentare sulla propria piattaforma griffe e stilisti diversificati.

Da qui la scelta di Zalando di lanciare la campagna di marketing dedicata ‘Il lusso secondo te’ che invita i consumatori a immergersi in un nuovo mondo di lusso all’insegna di fluidità, autoespressione e inclusività.

Con la regia di Vincent Haycock, la fotografia di Coco Capitán, styling di Ib Kamara e l’attore Lachlan Watson come protagonista, la campagna si presenta come un’esperienza filmica digitale e coinvolgente che fonde il mondo di TikTok con una serie interattiva di video shoppable, intitolata “The Life of Liberty”.

I clienti potranno acquistare le collezioni presentate nella serie dal Zalando Fashion Store.

La pianificazione del film privilegia i social ma include una campagna integrata che comprende pubblicità esterna digitale e non, marketing personalizzato, PR e social.

La campagna è stata lanciata il 29 agosto in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera e Repubblica Ceca.

Zalando punta sulla categoria Designer. Al via la campagna autunnale ‘Il lusso secondo te’ ultima modifica: 2021-08-31T11:54:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts