Zalando celebra lo street style con la campagna ‘Go Noticed’ e il magazine digitale Zalando Street

Chilla and Jdid Club for the Zalando Streetwear ‘Go Noticed’ Campaign (PRNewsfoto/Zalando)

La piattaforma tedesca di moda e lifestyle Zalando ha lanciato una nuova campagna pan-europea che celebra lo street style e l’individualità del tocco personale.

Con un video diretto dal regista newyorkese Clayton Vomero in stile docu, Zalando presenta alcuni personaggi influenti della scena streetwear europea, tra cui l’attore tedesco-spagnolo Aron Piper – che vestirà anche nel prossimo tour, condividendo quotidianamente i suoi canali -, i musicisti Yendry e Żabson, il rapper Chilla e i ballerini Let It Happen, il collettivo creativo di Barcellona Cutemobb, lo skater Pierre Leze e altri ancora, ognuno interprete del proprio stile.

Aron Piper for the Zalando Streetwear ‘Go Noticed’ Campaign (PRNewsfoto/Zalando)

La campagna, creata in collaborazione con l’agenzia creativa Convoy, è pianificata per 12 settimane in OOH, DOOH, Social Paid & Owned, Onsite, app e canali social di proprietà in 8 mercati, tra cui l’Italia. Francia, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Svizzera, Spagna e Italia.

Zalando continuerà a celebrare la comunità streetwear con il magazine digitale, Zalando Street, in cui i curatori ospiti sono invitati a condividere  storie delle culture streetwear emergenti. L’ultimo numero si concentra sulla scena musicale nei Paesi Bassi.

Zalando celebra lo street style con la campagna ‘Go Noticed’ e il magazine digitale Zalando Street ultima modifica: 2022-03-22T11:24:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts