Onlineprinters marzo 2020
 

Zalando celebra il primo compleanno del suo second hand con una campagna firmata da Kolle Rebbe

La piattaforma tedesca Zalando festeggia il primo anno di attività della categoria Pre-Owned con una campagna nel segno delle celebrity e dello stile.

La creatività è stata sviluppata con il supporto dell’agenzia di Amburgo Kolle Rebbe, dal 2018 parte di Accenture Interactive, e si avvale della presenza di alcuni talenti globali, tra cui la ballerina Valentina Vernia e l’attore Pietro Turano, per quanto riguarda la localizzazione italiana, che stanno contribuendo all’assortimento di Pre Owned vendendo i loro capi su Zalando.

La campagna ‘Drama-Free’ Mostra le difficoltà tipiche che si incontrano quando si acquista moda usata e sottolinea come la categoria second hand di Zalando offre un’esperienza digitale più semplice e affidabile. La consegna e i resi, veloci e gratuiti, insieme a diversi metodi di pagamento, articoli di qualità garantita e un’esperienza digitale fluida, contribuiscono a creare un’esperienza di alto livello nell’acquisto della moda di seconda mano.

La piattaforma di comunicazione include PR, influencer e social oltre a una campagna TV in 12 mercati, tra cui Francia, Irlanda, Spagna e Italia.

Nel nostro paese, dice Riccardo Vola, Director Italy and Spain, l’andamento della categoria sta andando bene, perché capace di rispondere alle esigenze dei consumatori di fare scelte più sostenibili e circolari.

Zalando celebra il primo compleanno del suo second hand con una campagna firmata da Kolle Rebbe ultima modifica: 2021-09-17T09:05:29+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment