Vibram torna alla Milano Design Week per raccontare i 20 anni delle FiveFingers con un progetto multidisciplinare

Con una mostra di oltre 100 prototipi, un’istallazione e una pubblicazione ibrida tra libro e magazine Vibram festeggia i 20 anni delle sue FiveFingers e torna alla Milano Design Week aprendo al pubblico il Vibram Connection Lab di via Voghera.

Il progetto multidisciplinare, aperto dal 6 al 18 giugno, celebra le FiveFingers come icone di design raccontando la storia e l’evoluzione del ‘guanto da piede’ e il suo concept innovativo.

Mandalaki Studio presenterà l’istallazione Feel the Nature come allestimento dello spazio espositivo, mentre lo studio berlinese PWR firmerà una video istallazione minimalista.

In occasione della mostra sarà presentata una pubblicazione sulla storia delle calzature e sull’archivio della mostra, prima di una serie di monografie edite da Capsule, ibrido tra una rivista e un almanacco che approfondisce il mondo del design nella sua definizione più ampia, includendo interior design e architettura, moda e tecnologia, per esplorare il rapporto tra desiderio e consumo.

Vibram torna alla Milano Design Week per raccontare i 20 anni delle FiveFingers con un progetto multidisciplinare ultima modifica: 2022-05-24T11:04:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts