Eggers kamasutra
 

U-Power: Gerard Butler è il nuovo testimonial internazionale

U-Power punta a un pubblico globale con l’attore scozzese Gerard Butler, che affincherà Diletta Leotta nelle campagne pubblicitarie

U-Power annuncia il suo nuovo testimonial internazionale: l’attore scozzese Gerard Butler.

Celebre e pluripremiato artista, noto al grande pubblico per film di successo globale come “300”, “Greenland” e la trilogia di “Attacco al Potere”, rappresenterà il marchio di calzature e abbigliamento da lavoro nel mondo.

U-Power: Gerard Butler è il nuovo testimonial internazionale

Come spiega una nota, l’azienda, che da alcuni anni sta consolidando e potenziando sempre più la propria strategia di comunicazione in Italia e nei Paesi europei, con un volto di fama mondiale come quello di Gerard Butler punta a far conoscere il mondo U-Power ed i suoi principi, ad un pubblico globale.

L’accordo è triennale e la collaborazione coinvolgerà tutti i canali media, dagli spot televisivi ai contenuti per i social e per la comunicazione offline. La nuova proposta sarà diffusa in Italia e nei Paesi europei, con uno sguardo rivolto anche oltreoceano.

Gerard Butler andrà ad affiancarsi alla già consolidata presenza di Diletta Leotta, testimonial femminile del brand e protagonista da diverso tempo dei contenuti media di U-Power.

U-Power: Gerard Butler è il nuovo testimonial internazionale ultima modifica: 2022-05-26T17:35:27+02:00 da Redazione

Related posts

Comment