Triumph lancia la nuova campagna di Vccp fondata sull’empowerment femminile

La pianificazione media è a cura di GroupM

Triumph lancia la campagna globale #TogetherWeTriumph. Il potere che scaturisce dalla solidarietà tra donne e dalla condivisione segna il nuovo orientamento creativo del brand per il 2018.

Triumph lancia la nuova campagna di Vccp fondata sull’empowerment femminile

#TogetherWeTriumph è una celebrazione delle donne di tutto il mondo e questa campagna sarà diffusa in televisione, al cinema, sui canali digitali, social, ooh e nei negozi retail a livello globale.

La nuova campagna è una coraggiosa dichiarazione di empowerment e forza, espressa attraverso una serie di brevi scene di ‘vita vissuta’ che trasmettono un messaggio di altruismo e comprensione. Una donna che ne aiuta un’altra con il suo bimbo, un’amica che accorre in soccorso di un’altra, dandole una mano ad alzarsi, un matrimonio, un momento dedicato a Triumph e una manifestazione finale di solidarietà: tutto questo per dimostrare che, insieme, le donne sono più forti e che possono contare ogni giorno sul sostegno di Triumph.


La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia VCCP.
La pianificazione è a cura di GroupM.

Triumph lancia la nuova campagna di Vccp fondata sull’empowerment femminile ultima modifica: 2018-04-17T10:15:19+02:00 da editorbrand01

Tags:

, ,

Related posts

Comment