Branded Content 2020
 

Tommy Hilfiger nomina Avery Baker Presidente e Chief Brand Officer

Tommy Hilfiger ha nominato Avery Baker Presidente e Chief Brand Officer con effetto immediato.

In azienda dal 1998, Baker ha ricoperto numerosi ruoli negli uffici in tutto il mondo, tra cui Chief Marketing Officer e Chief Brand Officer.

Nel nuovo ruolo, che inizia dopo essere tornata da un anno sabbatico in cui si è dedicata alla famiglia, sarà responsabile globale dei prodotti del brand, del marketing e dell’esperienza di tutte le categorie, regioni e canali.

“In questi periodi difficili, i brand hanno l’opportunità e la responsabilità di fare la differenza nella vita dei consumatori – ha detto Avery Baker -. Credo che Tommy Hilfiger possa avere un enorme impatto positivo in quanto amata sia per le sue azioni che per i suoi prodotti”.

A Baker, nominata Chief Brand Officer nel 2014, viene reso merito di aver fatto confluire e creatività e gestione aziendale in modo da creare una visione nuova, combinando cultura pop, moda, tecnologia e intrattenimento.

Ha promosso programmi innovativi tra cui lo show TommyNow con la modalità “see now, buy now”, ha dato nuova vita al marchio degli anni 90 Tommy Jeans e avviato partnership di alto profilo stabilite con trendsetter, tra cui Lewis Hamilton, Zendaya, Gigi Hadid, KITH e Vetements.

Tommy Hilfiger nomina Avery Baker Presidente e Chief Brand Officer ultima modifica: 2020-11-23T11:15:36+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment