After Cannes 2019 masthead
 

The North Face invita a mettersi in #ExploreMode per la Giornata della Terra

The North Face ha lanciato la campagna globale #ExploreMode per promuovere la Giornata della Terra come un’occasione per fare vacanza, disconnettersi da PC e smartphone per andare alla scoperta della natura.

E inizia a dare il buon esempio chiudendo l’HQ globale e i suoi 113 negozi negli Usa e in Canada, pressapoco come ha fatto il retailer REI con Thanksgiving.

Prevista una campagna social, una petizione per trasformare il 22 aprile in giornata di vacanza e una serie di eventi in 10 città europee: Milano, Bolzano, Londra, Manchester, Glasgow, Monaco di Baviera, Berlino, Parigi, Chamonix e Stoccolma.  Al fianco di The North Face ci sarà  National Geographic Traveller, che coinvolgerà la community di appassionati attraverso una serie di contenuti che verranno condivisi sui suoi canali.

In Italia, l’appuntamento sarà per il 27 aprile a Milano e Bolzano con due eventi gratuiti (previa iscrizione online) che offriranno a tutti coloro che vogliono andare alla scoperta di ciò che li circonda l’occasione di vivere una giornata davvero unica all’insegna dell’outdoor e dell’esplorazione.

The North Face Launches a Global Effort to Make Earth Day a National Holiday (PRNewsfoto/The North Face)

 

The North Face invita a mettersi in #ExploreMode per la Giornata della Terra ultima modifica: 2019-04-17T10:59:06+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment