Onlineprinters nov-dic 2020
 

Swatch, Intesa Sanpaolo e Mastercard lanciano anche in Italia SwatchPAY!

Dopo Cina, Svizzera e molti paesi europei, è stato lanciato anche in Italia il pagamento contactless SwatchPAY! che utilizza un chip radio NFC integrato nel quadrante dell’orologio.

Il chip associa una carta di pagamento – l’operazione può esser fatta in qualsiasi Swatch Store – che permette di pagare semplicemente avvicinando l’orologio al POS in modalità contactless.

Andrea Lecce, Carlo Giordanetti, Michele Centemero

La funzione di pagamento si sospendere e riattivare in qualsiasi momento tramite l’app, garantendo così una maggiore sicurezza. Il sistema di pagamento è stato lanciato in Italia con Intesa Sanpaolo e Mastercard per offrire ai clienti uno strumento in più per pagare in mobilità.

“Il nostro obiettivo è contribuire a diffondere la cultura del pagamento digitale, per farlo diventare un gesto semplice e quotidiano tanto per le nuove generazioni, quanto per chi è da sempre affezionato ai pagamenti cash”, ha commentato Andrea Lecce, Executive Director Sales&Marketing Privati e Aziende Retail Intesa Sanpaolo.

Swatch, Intesa Sanpaolo e Mastercard lanciano anche in Italia SwatchPAY! ultima modifica: 2020-10-15T11:08:00+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment