Onlineprinters marzo 2020
 

Su Amazon Prime Video la sfilata Savage X Fenty di Rihanna, l’‘anti’ Victoria’s Secrets

Amazon ha scelto di trasmettere in tutto il mondo quello che appare essere il futuro delle sfilate di lingerie, contestualmente al declino del format di Victoria’s Secrets 

Artista poliedrica nonché stilista e imprenditrice, da maggio sotto l’ala di LVMH, Rihanna presenterà il prossimo 20 settembre la nuova collezione di intimo Savage X Fenty.

All’interno della New York Fashion Week, la sua sfilata è un vero e proprio spettacolo con attori e ballerini al fianco di modelle di ogni forma e colore, all’insegna di diversità, inclusione e di un’idea di sensualità non stereotipata.

Una sorta di contraltare a quella di Victoria’s Secrets, format con il fiato talmente corto da rischiare, proprio in questi giorni, la cancellazione.

La novità di questa seconda edizione del Savage X Fenty Show è che sarà trasmessa in oltre 200 paesi in esclusiva da Amazon Prime Video, con una scaletta ancora più ricca di performance e musica.

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, dice «Rihanna ha reinventato l’idea di cosa dovrebbe essere un brand di lingerie per un’audience globale, capace di riflettere in modo autentico inclusività, body positivity e divertimento. Siamo lieti di far sedere i nostri clienti da tutto il mondo in prima fila».

Dopo la diretta, la sfilata sarà disponibile solo su Amazon Prime Video completa di dietro le quinte e making of.

Savage X Fenty Show è stato creato sotto la direzione artistica di Rihanna e Savage X Fenty,  con produzione esecutiva di Rihanna e produzione di Projet e del team non scripted di Endeavor Content.

Sotto la sfilata dell’anno scorso.

Su Amazon Prime Video la sfilata Savage X Fenty di Rihanna, l’‘anti’ Victoria’s Secrets ultima modifica: 2019-08-27T11:08:08+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment