Simple Agency vince la gara per il media digitale di Calzedonia

Calzedonia chiude la gara media per il digitale rafforzando la collaborazione con Simple Agency, l’agenzia di Dentsu guidata dalla managing director Gloria Caldirola

Simple Agency,  già partner di Calzedonia per le attività digital performance per l’e-commerce e per i servizi data-driven, si aggiudica anche la gestione del media digitale per tutti i brand del gruppo.

Il processo di gara, iniziato la scorsa primavera, è stato gestito con il supporto della società di auditing Outcome.

L’incarico riguarda  i marchi Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e Falconeri, a partire dal 1° gennaio 2022.

«Sono molto orgogliosa di questo importante risultato – afferma Gloria Caldirola, managing director di Simple Agency – Siamo business partner del Gruppo Calzedonia da diversi anni ormai e tra i nostri team di lavoro si è instaurata una profonda collaborazione orientata al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business. L’averci confermati e scelti anche in ottica di strategia digital full funnel si inserisce nella ormai consolidata partnership strategica con il Gruppo Calzedonia. Desidero ringraziare il team di lavoro coinvolto in questa gara per l’ottimo risultato raggiunto ed il Gruppo Calzedonia per aver rinnovato la fiducia nei nostri confronti. Sono certa che, insieme, continueremo a crescere, continuando ad innovare».

Simple Agency vince la gara per il media digitale di Calzedonia
Gloria Caldirola e Daniele Frattini

Per Simple Agency si tratta quindi di una riconferma in quanto l’agenzia è già partner del Gruppo Calzedonia dal 2017.

Daniele Frattini, chief data strategy officer di Dentsu, ha dichiarato: «Siamo molto contenti di poter proseguire il percorso iniziato insieme ad un’azienda che da sempre ha a cuore la relazione con gli italiani e con il proprio consumatore. Il Gruppo Calzedonia rappresenta già oggi una realtà fortemente all’avanguardia nel panorama italiano dal punto di vista della customer experience; mettendo a sistema tecnologie e dati del Gruppo Calzedonia e gli strumenti proprietari del gruppo dentsu, saremo in grado di garantire esperienze digitali ancor più di valore per tutti gli italiani che scelgono o sceglieranno i prodotti dell’azienda».

Simple Agency vince la gara per il media digitale di Calzedonia ultima modifica: 2021-11-22T11:03:41+01:00 da Redazione

Related posts