Sette street artist e Ghemon per il nuovo set Lego Adidas Originals Superstar

Lego e Adidas sono di nuovo partner in un progetto artistico in occasione del lancio del set Lego Adidas Originals Superstar che permette di costruire la propria sneaker preferita con i mattoncini.

L’iniziativa, che ha già visto 7 street artist creare pezzi unici celebrativi dedicati alla sneaker Superstar, ha coinvolto il cantante Ghemon nella realizzazione di un contenuto video inedito.

Colonna sonora è il brano ‘Difficile’, contenuto nell’album ‘E vissero feriti e contenti’, la scenografia le tele realizzate dagli street artist, mentre il cantante torna per un attimo bambino, mettendo in campo tutta la sua fantasia per creare la sua versione personalizzata del set Lego Adidas Originals Superstar. Il video è disponibile sui profili social ufficiali di Lego Italia.

Lego ha inoltre lanciato il concorso “Superstar Tag”: fino al 31 luglio chi acquista la sneaker in mattoncini presso uno dei 20 store ufficiali potrà dimostrare la propria creatività per vincere 2 biglietti per il concerto di Ghemon del 3 settembre 2021 a Milano, trasferimento, alloggio inclusi più un set Lego esclusivo.

L’iniziativa è online sul sito https://rebuiltbyoriginals.it.

Il progetto è stato seguito dall’agenzia Compact. La parte PR invece da Connexia.

Sette street artist e Ghemon per il nuovo set Lego Adidas Originals Superstar ultima modifica: 2021-07-22T10:55:32+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment