Eggers kamasutra
 

Save My Bag sceglie Saatchi & Saatchi per la comunicazione 2018

L’agenzia guidata dal ceo Simone Masé sta lavorando alla piattaforma strategica che porterà nei prossimi mesi allo sviluppo della nuova comunicazione del brand

Save My Bag, l’azienda creata da Valentina e Stefano Agazzi, ha scelto Saatchi & Saatchi per la gestione delle attività di comunicazione per il 2018.

Nata inizialmente con l’idea di creare una cover per proteggere la propria borsa, Save My Bag ha dimostrato una personalità talmente forte da diventare in breve tempo una vera e propria borsa cult, un prodotto capace di stravolgere le regole e i cliché della moda.

Saatchi & Saatchi è già al lavoro per la definizione della piattaforma strategica che porterà nei prossimi mesi allo sviluppo della nuova comunicazione del brand.

“Penso che Save My Bag sia un brand innovativo e stimolante non solo nel modo di fare una borsa, ma nel modo di pensare al concetto stesso di borsa: da accessorio a necessario, da necessario a rivoluzionario. Valentina e Stefano sono dei veri imprenditori: coraggiosi e visionari proprio come è nel DNA di Saatchi & Saatchi. Per questo siamo felici ed entusiasti di averli tra i nostri clienti”, dichiara Simone Masé – CEO di Saatchi & Saatchi.

Save My Bag sceglie Saatchi & Saatchi per la comunicazione 2018
Simone Masé, ceo di Saatchi

 

“È con immenso piacere che portiamo avanti questo progetto con una realtà prestigiosa e riconosciuta a livello internazionale come Saatchi & Saatchi. Abbiamo un bel concept da comunicare al mondo e crediamo che Saatchi & Saatchi possa offrirci il giusto megafono per farlo”, dichiarano Valentina e Stefano Agazzi di Save My Bag.

 

Valentina e Stefano Agazzi
Save My Bag sceglie Saatchi & Saatchi per la comunicazione 2018 ultima modifica: 2018-03-07T16:08:51+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment