Safilo lancia museo digitale dedicato agli occhiali

GalleriaSafilo.com è realizzato con RedFarm e Cantiere di Comunicazione, del Gruppo Take

Debutta in occasione di Mido 2017 www.galleriasafilo.com, il nuovo museo digitale interamente dedicato agli occhiali, alla loro storia, alla tecnologia e al loro fascino.

Safilo lancia museo digitale dedicato agli occhiali

Gli utenti hanno la possibilità di registrarsi e creare una propria ‘galleria’ personale, selezionare e scaricare i pezzi preferiti tra i 300 oggetti unici della collezione permanente Safilo in mostra, tra cui occhiali appartenuti a personaggi come Elvis Presley, Madonna e Elton John e opere d’arte antiche e contemporanee – tutti classificati per genere (ancient, modern, active, celebrities, lifestyle, art, science), epoca storica (dal XVII al XXI secolo), brand (Safilo, Polaroid, Carrera, Smith) – per poi condividerli attraverso i propri canali social taggando amici e coinvolgendoli nella scoperta.

All’esposizione permanente, che si arricchirà progressivamente con l’inserimento di ulteriori oggetti dei 3000 disponibili della collezione, GalleriaSafilo.com affiancherà un calendario di eventi e mostre tematiche temporanee, dedicati di volta in volta alla valorizzazione di luoghi, personaggi, oggetti inediti o particolarmente significativi per il mondo dell’occhiale.

GalleriaSafilo.com è sviluppato e realizzato in collaborazione con RedFarm e Cantiere di Comunicazione, società del Gruppo Take.

Safilo lancia museo digitale dedicato agli occhiali ultima modifica: 2017-02-27T11:41:56+01:00 da Redazione

Related posts