Rodenstock si ispira alle dive anni ’60 per la collezione eyewear sole

Si ispira alle dive degli anni ’60 la nuova collezione eyewear da sole di Rodenstock. Volti come quelli di Senta Berger, Marianne Koch, Sofia Loren ed Elke Sommer, attrici che hanno fatto la storia e in quegli anni indossavano gli occhiali del brand tedesco.

I volti delle muse ispiratrici esaltano il design delle montature, frutto di un accurato studio degli archivi e di una rielaborazione all’insegna di semplicità, comfort e creatività. La nuova collezione Rodenstock, attraverso linee semplici, unisce un forte senso dell’estetica alla funzionalità dei materiali.

La linea Sun Highlights rappresenta il massimo comfort unito ad un design moderno, con modelli sottili ed estremamente leggeri grazie alla combinazione di materiali di alta qualità in titanio e RXP.

La linea Layered è caratterizzata da effetti 3D, grazie alla combinazione di acetato trasparente.

La campagna pubblicitaria a supporto è stata scattata nell’headquarter dell’azienda, la pianificazione coinvolge magazine verticali del mondo dell’ottica, pop e social network.

Rodenstock si ispira alle dive anni ’60 per la collezione eyewear sole ultima modifica: 2020-03-09T10:59:14+01:00 da Redazione

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