Publicis Luxe esalta la Cultura del Design di Cartier

Publicis Luxe firma la campagna ‘Culture of Design’ di Cartier che evidenzia le linee e i dettagli di sette pezzi iconici della maison.

Veri oggetti di design, ideati all’insegna di quattro principi creativi: la purezza delle linee, l’accuratezza della forma, la precisione delle proporzioni e la preziosità dei dettagli. La campagna è pianificata in tutto il mondo su poster, punti vendita e social network.

BRAND: CARTIER INTERNATIONAL

International Marketing and Communications: Arnaud Carrez

International Creative Communications : Emmanuelle Guillon

PRODUCTION

Réalisation and photography : Haw-Lin Services

Art buting : Emma Boutani, Béatrice Kagan (Publicis Luxe)

AGENCE : PUBLICIS LUXE

Creatives: Antoine Bonodot, Marion Maggiorani, François Pelce, Adrien Cussonneau, Jérémy Givord, Valentin Fillet, Alexandre Jean- Marie, Anneliese Boyaval

Account Team: Amandine Ribeiro, Yasmina Bourbih, Adeline Pellet, Justine Nguyen, Laurence Lévy

Publicis Luxe esalta la Cultura del Design di Cartier ultima modifica: 2021-02-16T11:37:25+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment