Eggers kamasutra
 

Patrick Dempsey sarà testimonial di Porsche Design Eyewear per il 2021

La star di Hollywood Patrick Dempsey sarà il volto della collezione 2021 di Porsche Design Eyewear.

Famoso per il ruolo del dottor Shepherd in Grey’s Anatomy e recentemente nella serie Sky Diavoli, l’attore sarà protagonista delle iniziative pubblicitarie di Porsche Design Eyewear che prevedono contenuti digitali creativi e accattivanti, campagne periodiche con materiale di marketing esclusivo, inclusi quelli per i punti vendita, ampie attivazioni di PR e social media.

Nel 2021 Patrick Dempsey indosserà quattro modelli innovativi e senza tempo che presenterà durante l’anno.

“L’icona di Hollywood Patrick Dempsey ci ispira con la sua carismatica e autentica personalità. Un esperto di prodotti innovativi e di massima qualità e che pretende queste caratteristiche dai suoi occhiali. I successi ottenuti fino ad oggi non sono mai abbastanza per questo appassionato pilota di auto da corsa, abituato a guardare avanti e puntare alla sfida successive. Patrick Dempsey è la personificazione dei valori di Porsche Design ed è perfetto per rappresentare il brand” commenta Jan Becker, Ceo di Porsche Design Group.

Quando non è sul set, Patrick Dempsey è appassionato di Motor Sport, motivo che lo avvicina in modo molto stretto a Porsche Design. Come pilota ha più volte completato le 24 Ore di Le Mans, co-fondando il suo racing team Dempsey-Proton Racing.

“L’obiettivo della campagna globale e della partnership con Patrick Dempsey è quello di appassionare ed entusiasmare il cliente finale, supportando le vendite dei nostri esclusivi retail partner. Le nostre priorità sono innovazione, zeitgeist e qualità. Questo è sempre stato evidente nei nostri prodotti e sarà sempre più parte della nostra comunicazione” aggiunge Günther Herrmann, Vice President & Head of Eyewear di Rodenstock.

Patrick Dempsey sarà testimonial di Porsche Design Eyewear per il 2021 ultima modifica: 2021-02-01T12:44:03+01:00 da Redazione

Related posts

Comment