Pandora sceglie Vice Media come agenzia creativa globale

Il brand ha affidato lo sviluppo delle campagne globali alla media company, in particolare alla sua agenzia creativa Virtue

Pandora si affida al gruppo Vice, e in particolar modo alla sua agenzia creativa Virtue, la comunicazione globale.

La partnership è cominciata ad agosto, quando Vice curato la definizione di una nuova strategia creativa per Pandora sotto molteplici aspetti: tagline e mission, comunicazione dei valori, design e posizionamento complessivo del brand.

Pandora sceglie Vice Media come agenzia creativa globale

Il cuore della nuova strategia – spiega una nota – è quella di dare alle persone la possibilità di dare voce ai diversi aspetti della propria personalità, attraverso i gioielli di Pandora. Questa è la filosofia che ha ispirato le nuove campagne— tra cui “Pandora Me” e “Rebelle in Wonderland”, entrambe realizzate da Vice e Virtue.

In particolare, “Pandora Me” è la prima collezione di Pandora espressamente rivolta alla Generazione Z.

La campagna si avvale dell’ambassador Millie Bobby Brown, la giovane attrice britannica protagonista della serie Netflix “Stranger Things”. Il supporto produttivo è stato fornito da i-D, la piattaforma del gruppo Vice dedicata al fashion.

Pandora sceglie Vice Media come agenzia creativa globale ultima modifica: 2019-10-03T15:10:17+02:00 da Redazione

Related posts