Original Marines sceglie Starcom per il media digital

New business per il centro media di Publicis Groupe guidato da Vita Piccinini

Starcom Italia è il nuovo centro media di Original Marines per le pianificazioni pubblicitarie sui mezzi digitali.

La strategia di comunicazione integrata disegnata dal centro media di Publicis Groupe – spiega una nota – ha lo scopo di offrire ai consumatori di Original Marines un’esperienza unica con il brand, che possa consolidare la leadership dell’azienda sul mercato e convertire in concreto sui risultati di business attesi.

Starcom sarà a fianco del brand nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione digitali, finora gestite internamente dall’azienda, con obiettivo drive to store e drive to website.

“La collaborazione tra Starcom e Original Marines è partita solo all’inizio di quest’anno e siamo soddisfatti di come stiamo lavorando insieme. Essere scelti da un brand con una storia così importante di continua innovazione come Original Marines, ci rende orgogliosi e siamo prontissimi ad affrontare i prossimi mesi con la stessa determinazione” ha commentato Vita Piccinini, ceo di Starcom Italia.

Original Marines sceglie Starcom per il media digital
Vita Piccinini, ceo di Starcom Italia

“Siamo molto soddisfatti di aver scelto un partner in grado di affiancarci e supportarci nell’identificazione e realizzazione di progetti che possano creare valore per Original Marines. Grazie ad una strategia di comunicazione integrata e ad un planning mirato e ottimizzato raggiungeremo insieme traguardi importanti” ha commentato Rocco Rella, marketing & e-commerce director di Original Marines.

Rocco Rella

Agenzia creativa di Original Marines è Arkage, che ha firmato l’ultima campagna pubblicitaria uscita qualche giorno fa e pianificata internamente (vedi notizia).

Original Marines sceglie Starcom per il media digital ultima modifica: 2020-02-24T11:25:40+01:00 da Redazione

Related posts