Original Marines è “The Original Beauty” nella campagna FW 2021/2022

E’ ideata e realizzata dall’agenzia Arkage la nuova campagna creativa multicanale Fall Winter 2021/2022 di Original Marines, un progetto di comunicazione che presenta l’Italia come un luogo di stile ed eccellenza, di cultura e di bellezza.

La Toscana, con le sue valli, casali, viali punteggiati da cipressi, è lo scenario dello shooting dei nuovi soggetti catturati dall’obiettivo di Anthony Favazza. Uno scenario suggestivo, che tutto il mondo riconosce come emblema della bellezza e dell’orgoglio di essere italiani e valorizza la collezione calda ed elegante, ma anche dinamica e piena di colore, dallo stile internazionale e dalla creatività italiana.

On air da fine agosto, con una pianificazione interna, la campagna Original Marines Fall Winter 2021-2022 è declinata su stampa, affissione e digital.

Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines, commenta “Con il nuovo progetto di comunicazione multicanale ‘The Original Beauty’ vogliamo celebrare l’eccellenza italiana, la bellezza e lo stile che ci contraddistinguono e che vengono apprezzati in ogni parte del mondo. Ogni campagna rappresenta per noi un importante iniziativa che conferma la solidità dell’azienda, la bontà delle nostre strategie che sono il risultato del lavoro di uno straordinario team.”

CREDITS

Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella

Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage

Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani

Art Director: Ottavio Tarallo

Styling: Simona Valentini

Photographer: Anthony Favazza

Film Director: Daniele Napolitano

Account Director: Francesca Indigeno

Executive Producer: Mario Di Fabio

Project Manager: Silvia Cefaro

Original Marines è “The Original Beauty” nella campagna FW 2021/2022 ultima modifica: 2021-08-31T11:57:15+02:00 da Redazione

Related posts