Ogilvy Italia si aggiudica la gara per la campagna di brand awareness di AW LAB

La campagna su stampa, out of home e digital uscirà in Italia, Spagna e Praga il 21 settembre

AW LAB, la catena internazionale di negozi di sneakers, abbigliamento sportivo, casual e street-wear, sceglie Ogilvy Italia per tornare in comunicazione e portare in vita il suo posizionamento: Play with Style.

Ogilvy Italia ha lavorato al concept strategico della campagna di comunicazione che prevede l’out of home, stampa e digital. Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer dell’agenzia dichiara: “Si tratta davvero di una bellissima opportunità per Ogilvy, quella di contribuire a migliorare la percezione di una marca così stimolante come AW LAB. Una fantastica collaborazione che apre la strada alla sperimentazione e all’uso di diversi linguaggi, più contemporanei e innovativi.”

Ogilvy Italia si aggiudica la gara per la campagna di brand awareness di AW LAB
Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia

La campagna uscirà in Italia, Spagna e Praga il 21 settembre.

Ogilvy Italia si aggiudica la gara per la campagna di brand awareness di AW LAB ultima modifica: 2017-09-19T10:05:31+02:00 da Redazione

Related posts