Nike e W+K celebrano la ‘favola’ olimpica di Rayssa Leal e il potere delle ragazze in skate

Aveva fatto il suo debutto a 7 anni, diventando virale con le sue prodezze sullo skate vestita da principessa delle favole, e da ieri Rayssa Leal ha conquistato anche l’argento alle Olimpiadi di Tokyo, nel debutto dello skate su strada come specialità olimpica.

La 13enne brasiliana è stata subito celebrata da Nike e Wieden+Kennedy São Paulo con un film dallo stile disenyano che mescola immagini animate con le acrobazie in strada e il sottofondo della colonna sonora di ‘Cenerentola’.

Il 90″, che fa parte della piattaforma globale di comunicazione Nike ‘Play New’ ed è pianificato solo in Brasile, mostra che le magie non accadono solo nelle favole e che la dedizione allo sport può trasformare gli atleti e la società, cercando di ispirare una nuova generazione di ragazze a essere come Rayssa Leal.

Nike e W+K celebrano la ‘favola’ olimpica di Rayssa Leal e il potere delle ragazze in skate ultima modifica: 2021-07-28T11:48:10+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment