New Balance lancia la nuova campagna globale “Impatience Is A Virtue” di Vmly&r

“Impatience Is A Virtue” è il nuovo capitolo della campagna “We Got Now” di New Balance, un video in cui i testimonial del Team New Balance, tra cui l’attivista e artista Jaden Smith, il due volte campione NBA Kawhi Leonard, la velocista Sydney McLaughlin, la stella del tennis Coco Gauff, il calciatore Sadio Mané e gli skateboarder professionisti Tiago Lemos e Margie Didal e altri ancora, rivendicano il diritto di seguire le proprie passioni e sogni qui e ora, non solo in campo sportivo ma anche artistico e sociale. 

Altre vignette mostrano giovani di tutto il mondo che esemplificano il messaggio di “We Got Now”: Jin, una ballerina cinese, usa i social media per far notare le sue abilità di ballo da strada; Mia vuole diventare la più grande giocatrice di basket del mondo e non aspetterà di essere come il suo idolo Kawhi Leonard; un giovane calciatore immagina un giorno di raggiungere lo stesso livello del suo idolo Sadio Mané, mandandogli un pallone autografato.

“New Balance ha abbracciato il concetto di indipendenza per oltre un secolo”, afferma Chris Davis, CMO e Senior Vice President of Merchandising. “Abbiamo sempre accolto con favore le opportunità per sfidare lo status quo. Con il proseguimento della nostra piattaforma di brand We Got Now, il nostro obiettivo è incoraggiare l’idea di impazienza, ispirando i consumatori di tutto il mondo ad assumersi rischi, essere proattivi e creare successo alle vostre condizioni”.

Quest’ultima puntata della campagna “We Got Now” è stata ideata e prodotta con l’agenzia VMLY & R New York. La produzione a cura di We Are Familia con regia di Sashinski vede riprese in Regno Unito, Stati Uniti e Sud Africa e ha creato un risultato finale che parla dell’attuale senso di urgenza avvertito in tutto il mondo.

“We Got Now” sarà live a livello globale su NewBalance.com e sui canali dei social media di New Balance, insieme ad una pianificazione sui media per tutto il 2021.

New Balance lancia la nuova campagna globale “Impatience Is A Virtue” di Vmly&r ultima modifica: 2021-05-13T10:36:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment