Netflix lancia la linea di abbigliamento di gala per vestire i suoi spettatori con gli abiti della serie ‘Halston’

Brand di moda di cui nessuno ricorda quasi più niente, grandissimo successo negli anni ’70 e poi l’oblio, Halston e il suo stilista Roy Halston Frowick – con il contorno dello Studio 54 – sono i protagonisti dell’ultima serie prodotta da Netflix che però non si limita più a farla solo vedere in streaming ai suoi spettatori ma vuole vestirli a festa.

Il che apre, secondo FastCo, infinite possibilità di ramificazione per la piattaforma di streaming.

La collezione, dai prezzi non economici, conta 10 abiti tutti ispirati al biopic e alla moda degli anni ’70 e ’80 e che si potranno preordinare a partire da giugno o acquistare da Saks Fifth Avenue e Neiman Marcus che l’hanno vista in anteprima. Sono disponibili anche online sulla pagina halston.com/pages/halston-x-netflix.

Netflix non riceverà alcuna royalty dalle vendite, perché la collezione è stata approcciata come attività di marketing per la promozione di entrambi i brand, magari pensando a futuri sviluppi di live shopping direttamente dalle serie TV. Netflix ha già esplorato i legami con la moda collaborando nel 2019 con H&M che aveva realizzato una linea con i capi più iconici di ‘Stranger Things’.

I capi Halston x Netflix si possono acquistare qui. 

Halston x Netflix
Netflix lancia la linea di abbigliamento di gala per vestire i suoi spettatori con gli abiti della serie ‘Halston’ ultima modifica: 2021-05-19T09:06:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment