Onlineprinters novembre 2019
 

Morellato torna in tv, web e su stampa con Michelle Hunziker

Produzione a cura di BeMovie e regia di Umberto Nicoletti. Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano

La luce è intensa. I colori sono candidi, per avvolgere e catturare lo sguardo. E’ un’esplosione di energia positiva la nuova campagna stampa e televisiva di Morellato per l’estate, che racconta un desiderio di libertà assoluta e che vede come protagonista Michelle Hunziker.

Protagoniste dello spot: la collezione di gioielli Tesori in argento 925‰, dove il blu intenso degli zirconi richiama i colori vivi del mediterraneo nelle diverse declinazioni dell’anello chevalier, delle collane da abbinare insieme e dei bracciali.

La campagna stampa si arricchisce anche delle proposte della collezione di orologi e gioielli Ninfa.

Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di BeMovie e regia di Umberto Nicoletti.

La campagna worldwide sarà on air su stampa e web, tv e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

morellato_adv_ninfa_hunziker

 

CREDITS

Art direction: Ciro Falavigna
Fotografo: Alan Gelati
Regista: Umberto Nicoletti
Casa di produzione: BeMovie
Colonna sonora: “Amami” di Emma Marrone

Morellato torna in tv, web e su stampa con Michelle Hunziker ultima modifica: 2017-02-16T15:18:03+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment