Onlineprinters novembre 2019
 

Morellato sceglie The Beef per la campagna 2018

La campagna p/e 2018 al via da marzo su stampa, web e social e in tv a partire da metà aprile

Al temine di una consultazione Morellato ha scelto The Beef per la campagna primavera/estate 2018.

La campagna sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+) e on air in tv da metà aprile.Tre giovani volti, già protagonisti sui social e in tv, Gabrielle Caunesil (modella parigina), Paola Turani (influencer italiana) e Alba Rico Navarro (attrice spagnola), sono le testimonial della campagna.

La produzione dello spot è stata affidata al termine di una gara a Mug Film che ha proposto come registi Marco Bellone e Giovanni Consonni.

Fotografo della campagna adv è Paolo Spadacini.

 

CREDITS

Art direction: Andrea Cornacchia
Regia: Marco Bellone e Giovanni Consonni
Casa di produzione: MUG Film
Agenzia Creativa: The Beef
Fotografo: Paolo Spadacini

Morellato sceglie The Beef per la campagna 2018 ultima modifica: 2018-02-15T09:18:43+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment