Missoni lancia il nuovo negozio di Shanghai con Hylink Digital Solutions

La filiale italiana di Hylink, la prima agenzia indipendente cinese di servizi di marketing digitale, è stata selezionata da Missoni come partner per la strategia di espansione in Oriente del brand e l’attivazione sul mercato locale.

La prima operazione riguarda il lancio del nuovo negozio di Shanghai, aperto al pubblico poche settimane fa, con una serie di attività che daranno visibilità all’inaugurazione ufficiale della boutique il 26 novembre.

Il concept creativo della campagna si basa sull’adattamento del pay-off globale di Missoni ‘Life in Colours’ attraverso tecniche di storytelling e contenuti rilevanti per il pubblico e la cultura cinese.

Hylink Italy ha anche creato un applicativo H5 per la piattaforma WeChat che permette di creare campagne interattive e si sta occupando della gestione dei profili social ufficiali del brand con una strategia che si adatta alle particolarità locali e alle abitudini dei consumatori cinesi.

Missoni lancia il nuovo negozio di Shanghai con Hylink Digital Solutions ultima modifica: 2021-11-25T12:01:38+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment