Mabina affida a Dreamers&Makers lo spot di 2Jewels

L’agenzia, dopo aver firmato lo spot per il brand Kidult, estende l’incarico con l’azienda

2Jewels, storico marchio della maison di gioielli Mabina, presenta together Collection, la nuova linea di bracciali in acciaio componibili e collezionabili.

La creatività pensata da Dreamers&Makers punta a raccontare la personalità della donna 2Jewels in tutte le sue nature, da quella più sognante e tenera a quella più dinamica e intensa, attraverso l’utilizzo di un trattamento con split-screen che caratterizza l’approccio allo story-telling pensato per questa collezione.

Mabina affida a Dreamers&Makers lo spot di 2Jewels

Una soluzione creativa che incarna tutto lo stile di Dreamers&Makers e la sua attitudine a creare contenuti, in perfetto equilibrio tra strategia, creatività ed esecuzione.
Con questo progetto Dreamers&Makers rafforza la collaborazione con Mabina, dopo lo spot per il brand Kidult che tornerà in tv con un nuovo soggetto natalizio.

La collaborazione oggi tocca due dei principali brand della maison e, a breve, si stenderà a nuovi progetti, afferma Luca Genova, ceo di Dreamers&Makers.
Lo spot di together Collection è stato prodotto da Filmmini.

È visibile, oltre che nei principali canali nazionali e on line, nel suo taglio completo, anche al cinema su tutto il territorio nazionale.

Mabina affida a Dreamers&Makers lo spot di 2Jewels ultima modifica: 2018-10-31T08:25:23+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment