Luisaviaroma sceglie Performedia come partner per l’advertising sui motori di ricerca

A Performedia il compito di formare e offrire consulenza alle risorse interne del team marketingdel marchio

Luisaviaroma ha scelto Performedia, agenzia media del Gruppo DigiTouch, come partner strategico per la crescita delle proprie attività di advertising pay-per-click.

A Performedia il compito di formare e offrire consulenza alle risorse interne del team marketing del brand per padroneggiare le pianificazioni sui motori di ricerca.

Chiamata dal brand per una consulenza in ambito media strategy, con l’obiettivo di verificare la qualità della struttura delle campagne attive, le regole di impostazione dell’advertising e i dati raccolti sulla piattaforma Google, Performedia ha realizzato un assessment e presentato a Luisaviaroma un piano di consulenza per lo svolgimento da parte del team marketing del brand di attività puntuali, finalizzate al miglioramento del presidio del canale.

Il marchio ha selezionato Performedia per un ampio progetto di consulenza, che vedrà l’agenzia affiancare il team di lavoro del brand facendone crescere le competenze, verificandone periodicamente l’avanzamento della strategia e realizzando delle sessioni di training on the job. Inoltre, Performedia fornirà supporto anche nella definizione delle attività pay-per-click su Google e delle ottimizzazioni e nella condivisione di nuovi insight che permettano di incrementare le performance.

Simone Ranucci Brandimarte

«Siamo lieti che un brand di eccellenza del mondo fashion e del lusso, come Luisaviaroma, ci abbia scelto come partner strategico per la strategia di comunicazione pay-per-click. Condividere la nostra expertise e offrire consulenza al loro team di marketing è una sfida che i nostri professionisti di Performedia hanno colto con entusiasmo e determinazione. Si tratta di un progetto che conferma la mission del nostro Gruppo in ambito consulenziale e sottolinea l’importanza di instaurare con il cliente una relazione di partnership, basata sul confronto e sullo scambio reciproco, aspetti fondamentali per garantire performance e risultati», afferma Simone Ranucci Brandimarte, presidente del Gruppo DigiTouch.

 

Luisaviaroma sceglie Performedia come partner per l’advertising sui motori di ricerca ultima modifica: 2020-03-03T16:07:01+01:00 da Redazione

Related posts