Hanes Italy pianifica in tv e online il nuovo spot di Lovable realizzato da Tadaaa

Il planning, curato da Initiative, prevede in tv 1.000 passaggi in due settimane. La realizzazione è dell’agenzia Tadaaa

Hanes Italy – azienda proprietaria del brand Lovable e parte del Gruppo HanesBrands – vara la nuova campagna pubblicitaria dedicata al lancio di Lovable Sensual Touch Exclusive, grande novità per la Primavera/Estate 2017.

 

La campagna ruota attorno allo spot di 20” – realizzato per Hanes Italy dall’agenzia Tadaaa – che racconta la Unique Selling Proposition del reggiseno Lovable Sensual Touch Exclusive attraverso il claim “Disegnato su di te”.

Hanes Italy pianfica in tv e online il nuovo spot di Lovable

Lo spot è on air dallo scorso 4 giugno, con una pianificazione – a cura di Initiative – che prevede 1.000 passaggi in 2 settimane su alcune delle reti più seguite della tv in chiaro e sulle più importanti piattaforme della tv digitale (tra cui Premium Play, La5, Mediaset Extra, canali SKY). Su queste ultime, in particolare, il nuovo spot Lovable sarà trasmesso in concomitanza di alcune tra le serie televisive di maggiore successo per raggiungere in maniera altamente profilata il pubblico femminile tra i 30 e i 50 anni.

 

«Per questa campagna abbiamo voluto capitalizzare l’esperienza positiva degli ultimi 5 anni, che ha visto l’azienda concentrare la propria comunicazione sul web, facendo leva sulle stesse logiche di pianificazione molto mirata che oggi, grazie al digitale, è possibile traslare in maniera efficace anche in tv”, ha commentato Francesco Burei, Amministratore Delegato di Hanes Italy. “Al centro della strategia di advertising per il brand Lovable rimangono sempre internet e i canali social, luogo d’eccezione dove continueremo a ingaggiare il target più giovane delle Millennials, a cui per l’occasione dedichiamo un’iniziativa speciale su Instagram».

 

Il nuovo spot Lovable sarà infatti veicolato anche online fino al 25 giugno, con una pianificazione incentrata sui canali social ufficiali di Lovable: al calendario editoriale che include post dedicati al reggiseno Sensual Touch Exclusive su Facebook, si affianca un’attività di content creation per Instagram affidata a una selezione di fashion blogger particolarmente influenti tra le ragazze dai 20 ai 30 anni, che daranno un’interpretazione personale del concept della campagna “Disegnato su di te”.

Hanes Italy pianifica in tv e online il nuovo spot di Lovable realizzato da Tadaaa ultima modifica: 2017-06-07T19:02:17+02:00 da Redazione

Related posts