Lovable invita a scoprire la nostra unicità nel nuovo spot ‘The Strip’ ideato da Publicis Italy

Il film inaugura il nuovo posizionamento del marchio. La pianificazione curata da Initiative prevede passaggi sulle reti Mediaset e un investimento sui canali digitali

Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità: questa è la convinzione che Lovable vuole trasmettere attraverso la nuova campagna pubblicitaria “The Strip”, ideata e realizzata da Publicis Italia.

Lovable invita a scoprire la nostra unicità nel nuovo spot ‘The Strip’ ideato da Publicis Italy

Il nuovo spot è un invito a scoprire la parte migliore di noi, la nostra unicità.

Soltanto quando valorizziamo quello che ci rende unici, siamo davvero belli.
Non più un solo ideale di bellezza: ognuno può essere il proprio partendo dall’intimo giusto. Lovable, che grazie al suo know-how conosce i bisogni degli uomini e delle donne di oggi, offre loro il giusto prodotto in grado di valorizzare la propria unicità con stile ed eleganza.

Sviluppato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la regia di Francesco Calabrese, il film di lancio del nuovo posizionamento del brand è un invito a liberarci dagli stereotipi di bellezza per fare spazio alla nostra unicità.

The Strip è parte di un percorso di comunicazione a 360°: oltre allo spot TV, on air su tutte le reti Mediaset a partire dalla metà di Ottobre con pianificazione a cura di Initiative, la comunicazione viene amplificata con investimenti sui canali digital grazie ad un piano sviluppato su diversi formati creativi realizzati per comunicare in maniera personalizzata ad ogni specifico target e per massimizzare la sinergia fra on-line e punti vendita in tutti i canali distributivi.

Lovable è distribuito in tutti i principali canali di vendita dell’abbigliamento intimo: è presente sul territorio con 130 negozi ed è distribuito in 6000 negozi indipendenti in tutta Italia, nei maggiori department stores e online su www.lovable.it.

CREDITS

Global Chief Creative Officer Publicis WW & CEO Publicis Italy: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Head of Planning: Bela Ziemann
General Manager: Daniela Di Maio
Art Director: Cecilia Moro
Copywriter: Beatrice Mari
Junior Art Director: Gabriele Ciregia
Junior Copywriter: Giulia Brugnoli
Senior Strategic Planner: Mattia Bellomo
Head of Production: Francesca Zazzera
Producer: Marijana Vukomanovic
Art Buyer: Caterina Collesano
Account Supervisor: Filippo D’Andrea
Account Executive: Lisa Gangi
Head of Social: Stefano Perazzo
Social Media Manager: Carola Bracci
MetaDesign:
Creative Director – Head of Design: Neta Ben Tovim
Art Director: Alice Maiorino
Production company: Mercurio
Regia: Francesco Calabrese
DOP: Pierre Mouarkech
Ex Producer: Luca Fanfani
Producer: Guglielmo Fava
Junior Producer: Maddalena Crespi
Editor: Fabrizio Squeo
Colorist: Orash Rahnema
Photographer: Vitali Gelwich
Media Agency: Initiative

Lovable invita a scoprire la nostra unicità nel nuovo spot ‘The Strip’ ideato da Publicis Italy ultima modifica: 2018-10-29T10:49:17+01:00 da Redazione

Related posts