L’ooh di Calvin Klein a Milano dispensa poster di Blanco da portare a casa. Firma IgpDecaux

L’ooh di Calvin Klein a Milano dispensa poster di Blanco da portare a casa. Firma IgpDecaux

Blanco è il nuovo volto globale della campagna fall 2022 di Calvin Klein Jeans, che ha scelto IgpDecaux per una attivazione ooh nella città di Milano.

Gli scatti sono quelli di Drew Vickers, che ha fotografato il cantante italiano che in pochi anni ha scalato il top delle classifiche musicali.

La campagna on air fino al 31 ottobre prevede tre brand pensiline situate in Largo Cairoli, Largo la Foppa e via Torino.

Le brand shelter presentano una decorazione fullwrap sui toni del bianco e del nero con l’aggiunta di uno showcase inusuale: all’interno dell’impianto pubblicitario è presente un dispenser di poster per consentire ai passanti l’opportunità di staccare uno dei due soggetti presenti e portarsi a casa una copia stampata 100×70 di Blanco.

Oltre alle brand pensiline, Calvin Klein Jeans è presente su un circuito di pensiline analogiche on air per 7 giorni, tram full wrap e banner per una più ampia campagna OOH.

«Lavorare con IgpDecaux su questo progetto è stata una grande collaborazione sin dall’inizio: ha contribuito a sviluppare il concept dall’idea iniziale all’attivazione finale che ora è on air nelle strade di Milano, fornendo supporto progettuale lungo il percorso. Siamo entusiasti di vedere questa campagna e i consumatori che interagiscono con l’attivazione, fornendo loro un’esperienza di lungo periodo» ha commentato Finty Barton, account director Emea, Billups B.V.

La campagna di Calvin Klein Jeans è stata promossa in collaborazione con le brand solutions di IgpDecaux con l’ooh specialist Billups.

La creatività per Calvin Klein Jeans per la speciale iniziativa è stata realizzata e adattata dallo Studiò, in-house agency di IgpDecaux.

 

CREDITS

Coordinamento: Caterina Conforti (Brand Solutions IgpDecaux)

Creativity: Maria Fernanda Mota – Studiò (Creative in-house agency IgpDecaux)

L’ooh di Calvin Klein a Milano dispensa poster di Blanco da portare a casa. Firma IgpDecaux ultima modifica: 2022-10-20T16:10:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts