Levi’s garantisce con un certificato NFT una serie limitata di jeans della gamma circolare

L’agenzia francese Pavillon Noir ha creato per Levi’s e la sua nuova gamma di jeans sostenibili un certificato NFT che garantisce a vita 10 paia di 501.

Fino al 9 gennaio, la serie limitata di 501 Original – realizzati con una fibra ottenuta da una miscela di denim riciclato e cotone biologico – saranno esposti nei negozi francesi del brand e venduti con una garanzia di 105 anni, riparabili all’infinito presso il Levi’s Store sugli Champs-Elysées.

Per una volta la tecnologia della blockachain è stata scelta dall’agenzia non per cavalcare l’hype del momento, ma per evidenziare al massimo una delle caratteristiche dei Levi’s, la loro lunga durata e lanciare la nuova gamma attivando una sorta di caccia al tesoro che a sua volta dovrebbe generare traffico in negozio: chi volesse acquistare uno dei 10 jeans garantiti a vita dovrà visitare uno dei 107 punti vendita Levi’s in Francia e scansionare un QR code per ottenere un biglietto e partecipare all’estrazione finale.

 

Levi’s garantisce con un certificato NFT una serie limitata di jeans della gamma circolare ultima modifica: 2021-12-22T11:18:27+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts